Fra una settimana esatta, lunedì 19 agosto, inizia la preparazione dell ‘ U.S. Arborea con rinnovate ambizioni per la stagione 2024-25. Si parte dalla riconferma del mister Nicola Battolu e del DS Massimo Sabiu, con una squadra potenziata dai diversi nuovi arrivi. Ce li presenta lo stesso direttore sportivo Sabiu.
“Marco Sitzia portiere 2006 ex Villacidrese, il difensore ex Ilvamaddalena Denis Popescu, l’ ex difensore del Santa Giusta Filippo Zonca, il centrocampista brasiliano Joao Di Paola ex Capo di Rizzuto dell’ Eccellenza calabrese. Ed ancora gli esterni d’ attacco Massimo Pibiri ex Santa Giusta e Micheal Serpi ex Terralba, l’attaccante ex Pirri Buba Darboe.
Sabiu, non dimentica però le riconferme importanti di Ullasci, Petucco, Cicu Mascia, Capraro dei giovani Casu, Vargiu, Sperandio, Angioni ,ma soprattutto i due veterani Paolo e Marco Atzeni.
“Una stagione speriamo ricca di soddisfazioni – afferma il ds- dopo un annata di alti e bassi per la società presieduta da Gianfranco Atzeni. Non mi sbilancio perchè questo è un campionato molto tosto – aggiunge- con avversari di spicco quali Terralba , Tharros, Guspini, Villacidrese, Tortolì che hanno fatto la storia del calcio sardo e che alzeranno il livello ancora di più. L’ Arborea – evidenzia Sabiu- proverà a dare fastidio a queste realtà soprattutto combattendo ogni domenica senza lasciare nulla al caso. Primo impegno ufficiale il primo settembre in Coppa nel super derby contro il Terralba di mister Firinu”.