Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Promozione A, il Sant’Elena ( 7 vittorie di seguito) batte la capolista Lanusei e riaccende il torneo.

Inizia con una grande sorpresa il girone  di ritorno del girone A di Promozione. Con la capolista Lanusei sconfitta sul proprio campo per  1-3 dal Sant’Elena che ora si avvicina portandosi a soli tre punti di distacco.  Per i quartesi, che di fatto riaprono il campionato è il  settimo successo consecutivo. Che consente pure al Tortolì  vittorioso per 0-2 a Villamassargia di portarsi a quattro punti punti  dalla vetta.

Non ne approfitta invece  Il Castiadas che perde 0-1 con il Terralba che sta velocemente guadagnando posizioni rispetto ad un brutto inizio di campionato. Al contrario,  non riesce a vincere  la  Tharros che rientra ad Oristano con pareggio per 1-1 dal sul campo dell’Atletico Masainas. Un punto anche per  la terza compagine oristanese che si fa imporre il  pareggio per 2-2 dal Cus Cagliari..

Vittoria in casa dell’Atletico Cagliari   con l’Uta per 2-1, mentre sul campo di  Serramanna, la Villacidrese vince 0-2 contro   il Pirri. Nella parte bassa della classifica colpo importante dell’ Orrolese che si impone sul Selargius con un secco 3-0.

Domani  alle 15 la giornata si conclude con  Guspini-Idolo.

RIEPILOGO RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA PRIMA GIORNATA DI RITORNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News