Il campo del Guspini non era dei più facili visto che la squadra di casa veniva da un momento positivo e aveva in settimana acquisito anche le prestazioni di alcuni nuovi arrivati. La capolista Lanusei ha avuto però ragione grazie al goal di Martins, anche se bisogna dire che la squadra di casa ha fallito un calcio di rigore che è stato parato dal portiere ogliastrino.
Questo risultato consente alla prima della classe di mantenere la testa della classifica ed anzi, di consolidare il proprio vantaggio sulle inseguitrici di ben 8 punti, considerato che la Tharros vinceva per uno a tre sul campo dell’Orrolese ed è stata poi raggiunta dai padroni di casa sul 3-3.
Alle spalle della vice capolista si fanno sotto appaiate al terzo posto il Sant’Elena che ha espugnato il campo del Pirri è il Castiadas vincitore con l’Atletico Cagliari fuori casa. In ascesa anche il Tortolì vittorioso in trasferta contro l’Atletico Masainas.
Bella vittoria della Villacidrese che dopo aver cambiato l’allenatore in settimana ha superato il Selargius con una quaterna.
Per quanto riguarda le altre due squadre oristanesi Terralba ed Arborea, la prima ha pareggiato fuori casa sul campo dell’ultima in classifica Villamassargia , mentre la formazione di mister Battolu ha vinto sul proprio campo contro l’ Idolo.
Foto copertina Cristiano Angioni (2007 a sinistra) e Gabriele Sperandio (2006) protagonisti nella partita vinta dall’Arborea per 3-0.

