Ai campionati Regionali sardi di lotta stile libero maschile e femminile, la Shardana Lotta di Silanus allenata da Ymbre Cocco, si classifica al primo posto per società. E’ stata una partecipata giornata di sport con diverse società sportive della Sardegna presenti : Polisportiva Athlon Sassari, Shardana Judo Lotta Silanus, Yaoki DoJo Villagrande, Lions Club Sassari, Extreme Piroddu di Sassari, Eleonora d’Arborea Cagliari, Polisportiva Sardegna di Sassari, Polisportiva Gigliotti Team Nuoro.
Dopo la Shardana Lotta di Silanus, si è classificata con un leggero distacco la Società Extreme Piroddu che ha disputato un’ottima gara con i suoi atleti presenti in tutte le classi della competizione; il bronzo va alla storica Polisportiva Athlon Sassari 1988, allenata da Giovani Maria Solinas, Antonio Solinas, Giovanni Piroddu e Luca Pala.
Quarto e quinto posto vanno, con lieve distacco fra loro, rispettivamente alla Polisportiva Lions Club di Sassari, seguita dalla blasonata Società Ginnastica Eleonora di Cagliari. La Yaoki Dojo di Villagrande Strisaili allenata da Davide Scudu, fra le ultime arrivate sul panorama regionale, ottiene 36 punti portando sul podio ben 3 atleti. Settimo posto per la Polisportiva Gigliotti Team Nuoro, che si presentava sui tappeti con una formazione rimaneggiata. Ottavo ed ultimo posto per la Polisportiva Sardegna FIJLKAM, che si è presentata sul parterre di gara con una sola atleta nella lotta femminile.