“Ringrazio il Ghilarza, il mister e i compagni per avermi aiutato durante la passata stagione a crescere e migliorare giorno dopo giorno. Questa nuova sfida è un grande stimolo per me: so che il livello del campionato salirà per ritmo e competitività rispetto all’anno scorso, che era di per sé alto, ma cercherò di farmi trovare pronto sin da subito. Sono molto contento di poter far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.
Sono queste le prime parole pronunciate dal neo acquisto del Sassari Calcio Latte Dolce Paolo Aru, il difensore nuorese che ha disputato la sua ultima stagione con il Ghilarza nel campionato di Eccellenza.
Il nuovo giocatore biancoceleste (classe 2005) cresce nelle giovanili dell’Atletico Nuoro e della Nuorese, prima di passare nel 2021 alla Bittese, con cui disputa il campionato di Promozione. Nella scorsa annata, invece, fa il suo esordio in Eccellenza con la maglia del Ghilarza giocando con continuità nel massimo campionato regionale.
A febbraio Aru viene convocato per il raduno con la Rappresentativa Under 18 LND, mentre ad aprile insieme ad Alessio Grassi, Davide Congiunti, Francesco Canu e il nuovo acquisto Nicola Muscas, disputa il Torneo delle Regioni.