La matricola Ovodda guidata da mister Giacomo Coinu si prepara ad una importante e difficile trasferta, che la vedrà impegnata sabato pomeriggio nell’anticipo contro la Macomerese.
La formazione nuorese ha dovuto recentemente registrare alcuni movimenti in entrata e uscita. Sono andati via Dessolis trasferitosi al Tortolì, mentre Demelas per motivi lavorativi dopo 11 anni è andato a Lodine. Rientra invece Filippo Littarru ( dal Castiadas). “Sicuramente un valore aggiunto per la squadra – afferma il tecnico Coinu- . anche se di fatto che siamo un po’ cortini specialmente in difesa e come parco fuoriquota”.
Sul proseguo del torneo in generale, Coinu ritiene che tutto sia ancora da scrivere in testa ed in coda. “Sulla la classifica attuale per quanto concerne la lotta salvezza – evidenzia il tecnico- penso rispecchi i reali valori, però con il mercato di dicembre qualcosa potrebbe cambiare. Ritengo che anche l’ Abbasanta non sia assolutamente tagliata fuori visto e considerato che il campionato e ancora molto lungo. Mentre le squadre della zona medio alta, dalla Macomererese in su sono squadre che lotteranno tutte per i vertici della classifica”.