Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, Villacidrese- Villasimius a porte chiuse nel campo di Siliqua: la rabbia del presidente Matteo Marrocu

Comunicato ufficiale del presidente della Villacidrese.

“Sembra impossibile eppure è la realtà, come un fulmine a ciel sereno ci viene comunicato da parte della questura che la gara odierna di disputerà a porte CHIUSE. Non sono sufficienti evidentemente tutti i sacrifici logistici di allenamenti in spazi ristretti, di ricerca di un campo dove disputare le nostre gare di campionato, pare gli occorressero documenti di agibilità di uno stadio che non è chiaramente il nostro, dove giocano già delle gare ufficiali di Prima Categoria e di promozione senza alcun tipo di problema. Francamente eravamo preoccupati di capire dove giocare, non pensavamo di dover addirittura recuperare non so quale documentazione. Uno schiaffo ai nostri sacrifici, ai nostri tifosi che se anche pochi in trasferta sarebbero venuti, non capiamo di quale ordine pubblico si parli.

È inaccettabile, spero i ragazzi facciano una grande prestazione per vendicare in parte le continue ingiustizie che stiamo vivendo.

Il presidente.

Matteo Marrocu

In copertina Cocozza il giovane portiere della formazione del Medio Campidano ( foto concessa dall’ufficio stampa della società che ringraziamo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News