Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Eccellenza, tante novità per il Taloro: con Pinna in panchina, arriva l’argentino Lautaro Funaro e si aspetta il rientro di Littarru.

Per il girone di ritorno la formazione gavoese avrà diverse sorprese. Per quanto riguarda la guida tecnica si affiderà dunque al tecnico Massimiliano Pinna già vice dell’ esonerato Marinu. L’ex allenatore di Paulese, Santa Giusta e Tuttavista, ha già diretto la squadra nella partita pareggiata alla vigilia di Natale con la Nuorese per 1 – 1. Nella sua prima partita ufficiale da allenatore della prima squadra avrà un compito certamente difficile ma prestigioso, considerato che il Taloro Gavoi nel giorno della Befana alle 15, affronterà la capolista Monastir al Maristiai per la prima giornata di ritorno.

Per quanto riguarda la rosa, con i cagliaritani dovrebbe esordire l’argentino Lautaro Funaro ( foto di copertina) , ex San Lorenzo, mentre si rimane in attesa del rientro di Filippo Littarru che sarà a disposizione entro il mese a conclusione di una esperienza professionale fuori dalla Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News