COMUNICATO DELLA SOCIETA’
“Luglio, come si sa, è il mese in cui il calcio inizia lentamente a rimettersi in moto. Tempo di addii, riconferme e di allestimento della squadra che verrà.
E in questo frangente siamo lieti di annunciare ufficialmente la riconferma di Mister Giacomo Demartis alla guida della Prima Squadra.
Proseguire il progetto tecnico e il percorso avviato lo scorso anno garantirà una continuità che, si spera, possa portare ad una crescita corale della squadra e dell’ambiente bianconero.
Demartis, che non ha bisogno di presentazioni ulteriori specie per il suo importante passato da calciatore, siederà per il terzo anno di fila su una panchina del Campionato Regionale di Eccellenza, portando con sé un arricchito bagaglio di esperienza e conoscenza su questo difficilissimo torneo.
A lui i nostri migliori auguri per un’annata di grandi successi personali e, di conseguenza, societari.”



