Giuliano Robbi è il nuovo allenatore dell’Usinese. Ad annunciarlo è stata la stessa società del presidente Tonino Derosas . Il neo tecnico è reduce da una lunga militanza, sia da giocatore che da allenatore, alla Lanteri Sassari.
Lo staff tecnico vedrà la presenza del preparatore atletico, il professor Giuseppe Madrau: un passato da atleta a livello nazionale come velocista, docente di Scienze Motorie e da anni preparatore atletico nelle società del sassarese, tra cui svariati anni nel Latte Dolce dove ha guidato la squadra dalla Promozione fino alla Serie D. Nelle ultime cinque stagioni ha guidato anche lui la Lanteri fino alla scalata in Promozione.
Il preparatore dei portieri sarà Gian Luca Zaccheddu: portiere figlio d’arte, ha militato fino alla passata stagione in diverse squadre dilettantistiche, tra cui Latte Dolce, Bonorva, Thiesi, Ozierese, fino ad arrivare alla Lanteri dove ha ricoperto il ruolo di portiere della prima squadra e allo stesso tempo ha iniziato a collaborare come preparatore dei portieri.
Antonio Caria