Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Da tutto il mondo del calcio sardo il cordoglio per la morte in campo del tecnico Giuseppe Palmas, allenatore della Juniores del Castelsardo

E’ un cordoglio unanime quello del mondo del calcio dilettantistico isolano per la tragica morte sul campo di gioco del tecnico della formazione Juniores del Castelsardo Giuseppe Palmas. Aveva 63 anni.

Ecco il comunicato del presidente dell’Aiac di Sassari Piergianni Pala.

“Mai più avrei voluto ricevere una notizia tragica come la morte di un collega sui campi dopo la scomparsa del nostro amato Antonello Campus….invece il destino si accanisce di nuovo portandoci via una persona speciale ,un grande amico e persona di animo nobile che si prodigava per in favore dei giovani del suo paese . Anche lui mentre allenava i suoni amati ragazzi….che la terra ti sia lieve caro Diddo Palmas….un abbraccio fin lassù da tutti i tuoi amici e colleghi mister.

Il presidente Piergianni Pala con tutto il direttivo e con il presidente regionale Angelo Agus con tutta l’ Aiac Sardegna si stringono al dolore della famiglia in questo triste momento”.

Anche la nostra redazione si stringe affettuosamente al dolore dei familiari e del Castelsardo per la grave perdite di mister Giuseppe Palmas.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News