Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

Concluso ad Abbasanta il campus estivo del “Mitico Villa” con 30 mini calciatori

30  mini calciatori di tanti comuni diversi, hanno preso parte per quattro  giornial campus estivo 2023 organizzato dal G.S.  Abbasanta e  gestito dal gruppo di lavoro del  mitico Renato Villa, indimenticato calciatore professionista con il Bologna.  Giornate dedicate ai valori dello sport, divertimento e aggregazione, cose importanti  che hanno portato a casa bambini e ragazzi.

 A coordinare  il campus il  responsabile locale  del settore giovanile Enrico Marcangeli. “ La condivisione di questo progetto è  risultata ancora una volta  vincente- afferma soddisfatto  Marcangeli-. Sono stati giorni meravigliosi per i giovani che hanno imparato, oltre che giocare a calcio, rispetto delle regole.  Educazione e a stare in gruppo. Ho notato in pochi giorni un notevole cambiamento sportivo ma anche comportamentale.    Sicuramente  – aggiunge Marcangeli – è una iniziativa da ripetere, visti i bei risultati”.

Lo staff  di Renato Villa   ha avuto parole di elogio per l’ accoglienza riservata, la perfetta organizzazione e l’ottimo campo sportivo, gestito con attenzione e professionalità dalla società presieduta da Tore Dessì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News