Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

All’Atletico Bono l’ex Torres De Ambrosis e due giocatori framcesi

Come promesso, nell’intento di  riportare immediatamente l’Atletico Bono in Promozione da dove è retrocesso nella scorsa stagione, la dirigenza sta effettuando una importante campagna di rafforzamento.

Sotto la guida del  consulente di mercato Cristian Bravi è stato già annunciato il portiere Gianluca Nieddu , mentre oggi è stata la volta dell’ufficializzazione di altri tre giocatori.

Si tratta del difensore classe 98 ed ex Torres Mattia De Ambrosis ( foto di copertina) e degli stranieri Alfonso Kala difensore francese del 97 e del suo connazionale Noham Colcy classe 2004, questi ultimi nella foto al centro del servizio.

A guidare in panchina la squadra, come è noto è stato  è stato richiamato il tecnico locale Massimo Altarozzi,   L’Atletico Bono ha un programma un’ altro progetto ambizioso che è quello di cambiare In tempi rapidi la denominazione societaria in Goceano, per costituire una società che possa rappresentare l’intero territorio considerato che diversi  paesi non hanno più la squadra di calcio.  

Una risposta

  1. Grave infortunio al difensore dell’Atletico Bono, Mattia De Ambrosis, operato d’urgenza in settimana al tendine della mano destra
    🍀🍀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News