Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

3A Categoria: il San Nicola Ozieri blocca la capolista Santa Maria di Pisa sul 3-3

Nel campionato di Terza categoria  Sassari girone E la gara clou era quella fra il San Nicola Ozieri e la capolista Santa Maria di Pisa, nella quale gli uomini di Tore Carta, nel primo tempo hanno messo sotto i sassaresi, realizzando due goal grazie al bomber Daniele Argeni e comandando sempre le operazioni. Ha fatto seguito però una ripresa scialba e confusionaria nella quale, anche a causa di un vistoso calo fisico, gli ospiti sono andati a segno per ben tre volte e sono stati raggiunti solo dall’ennesima prodezza del cannoniere principe giallorosso, che ha realizzato un’altra bella rete, mettendo così la firma d’autore sul pareggio finale per 3 a 3.

La Morese, che battendo per 2 a 1 il Monte Muros si è portata a quota 11 come i cugini ozieresi, e la Tulese, che grazie alle reti dell’intramontabile Rossano Sechi e di Masia, ha messo sotto il Real Pozzo per 2 a 1. Pari per 1 a 1 per il Nughedu S.N., stoppato fra le mura amiche dal Caniga Sassari.

Nel girone della Gallura, a bersaglio pieno l’Alà col S. Antonio (3 a 1) e l’Atletico Tomi’s Oschiri e il Funtanaliras Monti, vincitori sui campi del Padru per 1 a 0 e del Tremonti per 2 a 1.

Nel girone unico di Nuoro, infine, esordio positivo della Nulese, che ha rifilato un poker (4 a 1) alla squadra B del Samugheo e si presenta nel migliore dei modi al campionato: gli altri contendenti stiano in campana.

Raimondo Meledina di Logudoro Live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News