L’Atletico San Marco Cabras ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Alex Pistis, un giocatore con un curriculum impressionante. Pistis, noto per la sua abilità nel segnare goal, ha già dimostrato di essere un vero e proprio marchio di fabbrica in Prima Categoria.
Nelle due ultime stagioni ha infatti segnato 32 reti con la maglia del Samugheo, risultando capocannoniere della squadra e contribuendo al salto di categoria della compagine guidata da Giorgio Ferraro. In precedenza ha anche giocato con Ruinas e Santa Giusta, realizzando rispettivamente 45 e 20 reti. La sua esperienza e la sua abilità nel segnare goals saranno sicuramente un valore aggiunto per l’Atletico San Marco Cabras.
L’arrivo dell’atleta di Siapiccia, si aggiunge a quello dell’ex capitano del Ghilarza, Fabio Chergia, che guiderà la difesa lagunare. La squadra di Cabras affidata anche quest’anno al tecnico Matteo Musu, sta effettuando i giusti colpi di mercato con l’obiettivo di raggiungere buoni risultati nel campionato di Prima Categoria.
Nella foto di copertina Alex Pistis accolto dal presidente della società Davide Loi.