Ai microfoni di Diretta Sport Sardegna gradito ospite della settimana di Francesco Fiori è il mister della San Paolo Sassari, Marco Mura, autore lo scorso anno di un capolavoro tecnico salvando la propria squadra, subentrando a campionato in corso. Oggi la San Paolo si sistema tra le outsider del girone D di Prima Categoria. Come ogni buona rubrica scoppiettante gli abbiamo chiesto i pronostici di giornata:
LA SALETTE-FC ALGHERO: 2
Tanto non azzecco mai, ma ci provo. L’Alghero dopo la sconfitta di domenica non può fare un altro passo falso, per cui, anche se in trasferta dico 2.
VALLEDORIA-PORTO TORRES: 1
Il Valledoria a mio avviso è una delle squadre più forti del campionato, ha attraversato un periodo di difficoltà iniziale, magari perché una squadra nuova. Quando l’abbiamo incontrata mi ha fatto un’ottima impressione, l’ho vista giocare bene e può risalire la classifica.
CAMPANEDDA-BADESI: 1-X
Penso sempre che i campionati li vincano le migliori difese e il Campanedda ha una difesa insuperabile o quasi, poi esperienza e cattiveria. Però il Badesi gioca bene anche se sta soffrendo in queste ultime settimane. Gli manca in questo momento Courage Eichioya che io ho allenato per due anni ed è una grande assenza.
LAERRU-SAN PAOLO: 1-X-2
Non faccio il pronostico però dico solo che il Laerru ha fermato ottime squadre e domenica addirittura ha battuto il Monte Alma per cui ci andiamo, consapevoli che sarà una partita difficile.
ITTIRI-PORTO SAN PAOLO: 1
Il Porto San Paolo è più forte di quanto dica la sua classifica però l’Ittiri non può sbagliare in casa.
MALASPINA-PLOAGHE: 1-2
Il Malaspina l’abbiamo incontrato domenica ed è una buona squadra, il Ploaghe ha un attacco secondo me tra i migliori del campionato, prevedo che non ci sia pareggio.
OLMEDO-SAN GIORGIO: X-2
L’Olmedo vista domenica scorsa è una squadra giovane che gioca bene, il San Giorgio si è rinforzata con i due argentini dello scorso anno.
OSCHIRESE-MONTE ALMA: 1-2
L’Oschirese è in crescita grazie anche agli ultimi acquisti fatti come Fossati. Il Monte Alma visto più volte non pareggia mai quindi anche in questo caso togliamo la X.
Ringraziamo Marco Mura che ha delineato alla perfezione la giornata di calcio che sta per arrivare augurandogli anche buone feste con tantissimo calcio!