Primo calciatore ad essere ospite della settimana di Francesco Fiori è Amine El Ouali, reduce da 3 goal nelle ultime 3 partite che hanno fruttato al Thiesi ben 7 punti e soprattutto hanno avvicinato la capolista Ozierese in quello che resta un ruolino di marcia da applausi.
Ecco i suoi pronostici:
BOTTIDDA-THIESI: non saprei. Ecco, mi fa partire solo con la mia squadra e la difficoltà è alta. Diciamo cosi, mi andrebbe bene se finisse come in queste ultime partite per me e per il mio Thiesi.
CORRASI-BITTESE: X-2
Abbiamo affrontato la Corrasi Oliena ad inizio dicembre, squadra e campo tosto, la Bittese però può far bene. È sfida d’alta classifica, tutto può succedere ma vado per la sorpresa in trasferta.
PAULESE-SANTA GIUSTA: 1
Santa Giusta alla ricerca di punti preziosi, Paulese che in casa è molto, molto forte.
FANUM OROSEI- OZIERESE: 2
È chiaro che per i nostri sogni direi il contrario, ma l’Ozierese è un’ottima squadra che quest’anno sta facendo divertire anche con una gran difesa, difficile segnarle quindi difficile far punti.
POZZOMAGGIORE-POSADA: 1
Il Pozzomaggiore in casa deve riscattare la sconfitta con l’Ozierese, potrebbe esser l’occasione giusta.
SANVERESE-PATTADA: 2
Il Pattada merita qualche punto in più rispetto all’attuale classifica, le do fiducia.
SILANUS-DORGALESE: 1
Silanus che deve far punti a tutti i costi, proviamo a pensare all’effetto fattore campo.
SILIGO-FONNI: X
Bella sfida, un pareggio secondo me sulla carta è il risultato più alla portata.
L’attaccante Amine El Ouali si è cimentato con noi nel complesso gioco dei pronostici, farà meglio dei mister sentiti in precedenza? Ai posteri l’ardua sentenza ringraziandolo per la simpatia e la disponibilità verso Diretta Sport Sardegna.