Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A Categoria C, a 47 anni è un grande esempio per i giovani: Riccardo Fadda del Siligo ha ancora voglia di divertirsi.

A 47 anni, da compiere, essere ancora decisivo in campo e un esempio per i più giovani non è un talento per tutti. Domenica Riccardo Fadda ( foto di copertina), difensore del Siligo, ha anche trovato il goal dell’anno, una saetta da centrocampo che ha battuto l’incolpevole portiere Serra del Santa Giusta (quasi alla Dimarco precisa il difensore!). Lo abbiamo giustamente premiato con l’intervista settimanale di Francesco Fiori dove oltre i pronostici Riccardo dispensa una conoscenza assoluta di tutte le squadre della categoria. Tra parentesi mettiamo anche i pronostici del nostro giornalista, per vedere quanti riesce a catturarne!


Santa Giusta-Pozzomaggiore: 1-X (2)
Pozzomaggiore squadra tosta, ha un ottimo attacco, Santa Giusta anche se da una partita non si riesce a giudicare è ancora una squadra da decifrare
Paulese-Siligo: 2 (2)
Niente tripla, stiamo bene adesso seppur con qualche assenza. Vado solo a vincere, a 46 anni io voglio vincere anche la partitella del giovedì, poi il nostro mister non ti fa passare niente a livello di intensità, siamo sempre sul pezzo.
Dorgalese-Bottidda: 1-X (X)
Due belle squadre, Dorgalese bella squadra e Bottidda altrettanto, con Letizia che fa sempre goal, è di un’altra categoria.
Fonni Calcio-Fanum Orosei: 1 (1)
Il Fonni in casa è sempre difficile da affrontare, sia con la penultima o la prima della classe.
Ozierese 1926-Bittese: 1-X (1)
Partita a cui do 1 anche se secondo me la Bittese metterà molto in difficoltà i padroni di casa, sono molto bravi nelle ripartenze, da manuale del calcio, mentre l’Ozierese ha un attacco molto forte.
Pattada 1974-Silanus: X (1)
Partita equilibrata, un pareggio può starci.
Posada-Corrasi Junior Oliena: 2 (X)
Dico 2 per la Corrasi Junior che dovrà riscattare lo scivolone dell’ultima partita interna.
Thiesi-Sanverese: 1 (1)
Vedo il Thiesi nettamente in vantaggio, poi nel calcio non si sa mai.


Ringraziamo Riccardo Fadda per l’esperienza sul campo, per il gran goal da cineteca di domenica e soprattutto per l’analisi di questa giornata calcistica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News