Lo sport dilettantistico in Sardegna

Lo sport dilettantistico in Sardegna

1A categoria B, il tecnico Pierpaolo Deiana fissa gli obiettivi del Segariu: “Continuare la serie positiva degli ultimi risultati”.

La pausa nell’attività agonistica  per le festività natalizie e di fine anno, consente  di  tracciare un primo   bilancio della stagione in corso. Abbiamo sentito Pierpaolo Deiana allenatore del Segariu compagine partecipante al  campionato di Prima   Categoria girone B.    

Mister Deiana, come giudica questa prima parte della stagione?

Il bilancio è abbastanza positivo: ci stiamo riprendendo da un inizio disastroso dal punto di vista dei risultati, ma i ragazzi non hanno mai mollato, neanche di fronte alle tante sconfitte della prima parte della stagione. Sono qui da un mese e mi ritengo soddisfatto: abbiamo lasciato alle spalle un brutto periodo e sto proseguendo  l’ottimo lavoro portato avanti dal collega Mennella. I ragazzi si sono subito messi a disposizione, ascoltandomi e mettendo in pratica le mie idee di gioco.

Non era facile accettare questa sfida dopo una partenza così sfortunata e dopo le dimissioni di Roberto Mennella…

Ho accettato immediatamente la proposta del Direttore sportivo Manuel Ardau, avendolo già avuto come portiere nella Freccia Mogoro per tre anni, durante i quali abbiamo sfiorato la promozione. Qui ho trovato una società perfetta sotto tutti i punti di vista.

Quali le prospettive per la seconda  parte della annata sportiva ?

Le prospettive per la seconda parte del campionato sono quelle di continuare la serie positiva degli ultimi risultati. Non sarà facile, ma siamo convinti che faremo di tutto per centrare gli obiettivi fissati dalla società e dal presidente Antonio  Vargiu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social con un click!
Facebook
Twitter
Ultime News