L’allenatore della Freccia Parte Montis Mogoro Giancarlo Boi, è il gradito ospite della settimana per parlarci , degli obiettivi stagionali della sua squadra, che partecipa al campionato di Prima Categoria girone B e… giocare con noi alla schedina del terzo turno del torneo in programma nel fine settimana.
Che obiettivi stagionali si pone la tua squadra?
Abbiamo cambiato molto rispetto alle precedenti quattro stagioni con me in panchina e per diversi motivi. Ringrazio intanto per le annate passate insieme e le soddisfazioni provate Carta, Uccheddu, Fadda, “Zippo2” e Piras. Siamo riusciti a mettere insieme un buon gruppo e oltre al primo periodo di assestamento e ricerca di una vera e propria identità stiamo facendo i conti con qualche infortunio di troppo non preventivato. Nonostante tutto vedo una squadra che può dire la sua in questo campionato e dare del filo da torcere a chiunque. Siamo giovani con molta voglia di fare, al momento non abbiamo parlato di nessun obbiettivo visto che è un girone quasi completamente nuovo per noi, onoreremo al meglio tutte le partite, poi nel girone di ritorno vedremo dove saremo.
E ora giochiamo la schedina…
Fortitudo Don Bosco Guspini- Ussana X
Due squadre che son partite bene, potrebbe valere il fattore campo ma l’ Ussana mi dicono sia molto ostica.
Decimoputzu Antiochense 1X
Abbiamo affrontato l’ Antiochense alla prima, squadra organizzata, risultato bugiardo quello contro di noi. Il Decimoputzu cercherà la prima vittoria in casa.
Fermassenti Seulo 2
Il Seulo dell’amico Tore Boi andrà a cercare la vittoria.
Libertas Barumini – Atletico Masainas X2
Si vocifera che il Masainas sia una delle squadre da battere, ma il Barumini è avversario tosto
Sadali- Isili 1X
Sadali trasferta ostica per tutti.
: Segariu – Perdaxius X
Conosco poco e niente delle 2 squadre quindi non mi sbilancio.
Senorbi- Cortoghiana X2
Cortoghiana altra squadra da battere del girone, nel Senorbi c’è il nostro ex pilastro Fabio Uccheddu che cercherà di bloccare la squadra avversaria.
Freccia Parte Montis – Samugheo 1X2
L’amico Ferraro fresco di esperienza in panchina ha una squadra che punterà a stare in alto in classifica. Nella sua carriera da allenatore non ha ancora perso, spero di poter essere io il primo a fargli assaggiare una domenica amara, anche se dall’altra parte c’è il grande Andrea Carta, ma noi proveremo a sorpassarlo.
Grazie a Giancarlo Boi per la disponibilità e collaborazione.